giovedì 16 ottobre 2014

Scrivo.
Scrivo appena posso, per sfogarmi, per comunicare quando non sembro trovare un'altra via per farlo, scrivo per passare tempo,per provare esperienze che altrimenti sarebbero impossibili, ma più di ogni altra cosa... scrivo per non dimenticare.
Scrivo perché ho una tremenda paura di scordare quello che sto provando ora... voglio appigliarmi a qualcosa per rivivere questi momenti che so, non torneranno.
Ed è una cosa che mi spaventa... mi spaventa talmente tanto che vorrei poter tornare indietro con la mia vita in ogni momento, quasi come fosse un film.
Per la prima volta provo un sentimento vero, che non sbiadisce con il passare del tempo, non cambia.E' costante, saldo e voglio ricordarlo sempre.
Sta lì, senza troppe pretese, lento e morbido.Ho trovato quello che cercavo da una vita: tranquillità, certezze.
Ho finalmente il coraggio di prendermi delle responsabilità perché qualcuno crede in me e tiene a me fino al punto di proteggermi da me stessa e dalle mie cattive abitudini.
Ho finalmente il coraggio di mettermi in gioco e spero che questa sensazione non se ne vada mai, mi sento invincibile. 


*Wind Lover*


Nessun commento:

Posta un commento