venerdì 9 maggio 2014

Sono passati mesi dall'ultima volta che ho scritto qui, e tante esperienze mi hanno cambiato.
Sono stata felice, così tanto da non dare importanza a quello che l'altro fosse veramente, ho dovuto trovare la forza per porre fine a quel sentimento che non poteva esistere, 
ho sofferto.
Perché a volte essere connessi in modo estremamente forte ad una persona non basta a far funzionare un rapporto, perché non importa quanto bene si stia insieme se ci sono dei problemi più grandi, più radicati nell'essere di entrambi.
Bisognerebbe risolvere i propri problemi prima di affidarsi a qualcun'altro.
Nonostante tutto sono ancora qui, ancora io a scrivere di me a lettori inesistenti, sommersa dai libri che non riesco a studiare e dalle parole che non riesco a mettere insieme.
Gli esami si avvicinano, il futuro che mi spaventava tanto è diventato presente ormai, e le decisioni da prendere continuano ad essere sbiadite.
Ho paura di fallire. E ho la certezza che se continuo di questo passo non potrò nemmeno prendermela con nessuno perché è solo mia la colpa, sono solo io che non riesco a legarmi alla vita.
Spero in un cambio di rotta.

*WindLover*



Nessun commento:

Posta un commento